Molo marina di Orosei - Oroseimeteo

Latitudine: 40°22′41″ N  Longitudine: 9°41′32″ E  19 M S.L.M

Osservatorio Meteorologico Amatoriale Di Gianni Delugas

Benvenuti
Vai ai contenuti

   











Webcam > Timelapse
Timelapse Sv3c Molo marina di Orosei veduta verso est

I Timelapse vanno da circa due ore prima dell'alba a due ore dopo il tramonto

Ultime 3 ore (aggiornato ogni ora)
Giorno precedente (aggiornato alle 00:10)
Elaborazione immagini creato con software Iptimelapse Pro
Le webcam sono configurate come un punto di osservazione a carattere esclusivamente paesaggistico e promozionale/meteo. L’attività di rilevazione di immagini a fini promozionali-turistici-meteo attraverso le webcam scelte non permette di riconoscere alcun tratto somatico (così come prescritto dal Provvedimento in materia di videosorveglianza - 8 aprile 2010- emesso dal Garante della privacy alla voce “4.5. Utilizzo di webcam o camera-on-line a scopi promozionali-turistici o pubblicitari”) ,consultabile al link http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1712680
Infine, la telecamera non assolve alcuna finalità di video sorveglianza né ha una risoluzione tale da permettere il riconoscimento dei volti delle persone eventualmente inquadrate e/o  targhe degli autoveicoli, non possono essere aumentate di risoluzione o zoomate e l'hardware non consente il brandeggio remoto.
Curiosità meteo
I dati meteo qui riportati vengono forniti senza alcuna garanzia espressa o implicita, e sono pensati per integrare e non sostituire le informazioni e le previsioni meteo ufficiali.
Copyright ©2018 - Orosei Meteo - Tutti i diritti riservati
I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione,sono rilasciati sotto una licenza.Tutti i marchi , foto e i loghi utilizzati sono di proprieta'  dei rispettivi proprietari.
Meteocìel                                              NOAA                                         ECMWF                                    Wetterzentrale                                  ARPAS                                              MeteoAM                                         Meteogiornale
Torna ai contenuti